NOTE: Esterno fisicamente potente con grandi capacità realizzative. Dopo aver giocato nella Eastern Illinois University dal 1999 al 2003, si trasferisce in Turchia e gioca la sua prima stagione europea con la maglia dei Pinar Karsiyaka. La stagione seguente l’Efes Pilsen lo prende per l’Euroleague in coppia con Willie Solomon. Lui ricambia la fiducia e produce una crescita costante passando dai 12 punti di media nella regular season ai 17,7 nei Top 16 con una percentuale da 3 che non va mai sotto il 44%.
L’Efes ci riprova ma la squadra non è quella dell’anno prima. Malgrado tutto Domercant trascina nuovamente i turchi ai play off con il 45,8% dalla lunga distanza.
All’Olympiacos (2006-2007) la vita non è facile e malgrado il 52,9% da 3, nei Top 16 gli viene preferito Alex Acker. Nella stagione successiva approca in Russia nella Dinamo Mosca e partecipa anche alla Uleb-Cup da assoluto protagonosta; nell'estate 2008 viene ingaggiato dalla Montepaschi Siena dove in due stagioni vince tutto in Italia. Nell'agosto del 2010 torna in Russia allo Spartak San Pietroburgo.
.