L’Armani Jeans si è presentata concentrata all’appuntamento e per un quarto ha anche al pari della Montepaschi. Ma, come già domenica, un conto è fare bene a tratti e un altro è tenere botta 40 minuti e in questo nessuno è più bravo nella formazione toscana che ha una forza mentale invidiabile e che l’ha portata spesso a risultati migliori di quanto il suo organico avrebbe indotto a pensare.
Minimo scarto fino a quando Domercant che, nel giorno in cui viene premiato come miglior giovane della stagione quel Pietro Aradori destinato a sostituirlo in maglia biancoverde, con un paio di ottime giocate e poi due triple aiuta l’Mps ad allungare; lo imita Ress. L'Armani fa 7 palle perse nei restanti 6 minuti e McIntyre e Sato incamerano un 12-0.
L’ultimo quarto è una passerella per Domercant e Ress mentre Lavrinovic vive la peggior serata al tiro della sua avventura italiana (3 punto con 1/10). Bucchi, invece, si lecca le ferite in cabina di regia con Finley e Bulleri che combinano per 0 punti, con 0/8 al tiro, 6 perse e -9 di valutazione.