Gli abbonamenti delle tre senesi
Le tre senesi, Costone, Mens Sana e Virtus (messe in ordine alfabetico), sono impegnate sul campo nella preparazione del campionato e fuori dal campo nelle proprie campagne abbanomenti 2024-2025.
Inizia così la stagione dei numeri, anche se non quelli del campo; e la Mens Sana in quelli degli abbonamenti sorprende, meraviglia e fa parlare, confermandosi nell'indice-passione cittadino per il basket con grandi numeri.
Abbonamenti Mens Sana da record: la prima settimana si chiude con 432 abbonamenti sottoscritti.
Sempliemente meraviglioso !!
La società si era pronunciata per questa stagione con un obbiettivo di 500 abbonamenti. Un volar basso che non ci piace; dobbiamo avere in coraggio di dire, anche a seguito delle presenze contate nelle ultime partite della passata stagione, che l'obbiettivo reale, perseguibile dovrebbe essere quello degli 800 abbonamenti (senza limiti). Sappiamo che possiamo facilmente raggiungerlo e passarlo, sappiamo che nella situazione della Mens Sana numeri del genere oggi, come nel recente passato, significano molto. Quindi mettiamo da una parte i freni (più o meno giusti) e FACCIAMO IL NOSTRO ABBONAMENTO per fede e, perchè no .... anche per amore (che ritengo sia forse qualcosa più)
Sotto sono ripotati i numeri: il costo degli abbonamenti alla stagione 2024-2025 della Mens Sana ma anche quelli del Costone e della Virtus.
in foto: Locandine abbonamenti Mens Sana e Costone