Note di Siena Mens Sana Bksball- USE Empoli 79-90
TABELLINO
Mens Sana: Tilli, Belli 12, Ragusa 4, Marrucci 4, Pucci 16, Maghelli 3, Neri 2, Prosek 14, Tognazzi 18, Sabia 6. All. Betti
COMMENTO di coach Paolo Betti:" Avessimo tempo di giocare altre partite contro squadre del livello di Empoli per noi sarebbe una gran fortuna.
Questa sera ci hanno fatto vedere il livello fisico e tecnico che c'è in questa categoria e, soprattutto nel secondo quarto, ci hanno totalmente mandato fuori partita.
Sono però contento della reazione che abbiamo avuto nel terzo e nel quarto quarto in cui abbiamo espresso una buona pallacanestro.
Questo campionato ci impone di alzare la qualità degli allenamenti perchè ogni domenica incontreremo squadre di altissimo livello.
Domenica giocheremo in casa la prima di campionato e dobbiamo arrivare alla palla a due determinati e con la consapevolezza di aggredire fin da subito la partita.
Ci tengo a ringraziare tutti i nostri tifosi che anche stasera ci hanno riservato un'accoglienza incredibile.
Tutti noi facciamo parte di qualcosa di unico e questo entusiasmo che respiriamo quotidianamente ci inorgoglisce e ci impone di dare in campo il 100% sempre"
in foto: Pucci - Mens Sana