Mens Sana Bkball: doppio appuntamento del 9 ottobre
Occasione da non perdere!! Anche il tempo benevolo (non piove) ce lo suggerisce: un DOPPIO APPUNTAMENTO con l'amata Mens Sana, perchè nonostante tutto quello che avviene contro ed anche quello che non avviene a favore, la Mens Sana resta la squadra di Siena più seguita ed amata nella città (e fuori), non può essere diversamente.
DOPPIO APPUNTAMENTO Mens Sana per questo mercoledì 9 ottobre:
abbiamo un' importante partita questa sera, ore 20:45 al PalaEstra contro Cecina ... e ... con la segreteria aperta dalle ore 18:00 possiamo approfittarne per fare l'abbonamento dato che questa è l'ultima settimana disponibile per farlo. L' abbonamento è importante e la partita interessante quindi non mancare a questo doppio appuntamento.
Cecina e Mens Sana vengono da due partite analoghe, con luci ed ombre.
Cecina è una squadra con bravi ed interessanti giovani ed un giocatore di "spicco" Andrea Saccaggi più volte visto. Ha giocato nella Virtus Roma, a Latina, Agrigento, Treviso in A2, poi a Livorno in B. In queste due partite ha fatto 25 punti contro Castelfiorentino e 20 punti contro la capolista Lucca. Sarà un nuovo problema irrisolvibile come lo è stato A. Nepi nell' Olimpia Legnaia, 37 punti ? Più di 1/3 di tutti i punti fatti da Legnaia. Noi abbiamo fiducia nel lavoro del nostro team .... vedremo!
In foto: Mens Sana Basketball