I padroni di casa infatti partono forte, mentre la Mens Sana no. Ed allora il punteggio di amplia subito a favore dei Dukes che vanno anche a +18 controllando ritmo ed inerzia.
L’orgoglio biancoverde viene “toccato” a sufficienza e la reazione arriva. Lo scarto torna anche sotto la cifra di svantaggio, anche se all intervallo è -10 sul 49-39.
Nella ripresa il trend non cambia e seppure là Note di Siena provi a restare a contatto, Sansepolcro controlla senza particolari affanni e chiude con una vittoria la propria stagione.
Per la Note di Siena invece una settimana per preparare la serie di semifinale playoff contro San Vincenzo, il cui calendario sarà reso noto domani.
Da La Nazione
La Mens Sana guarda già ai play-off. Sansepolcro ringrazia e si impone
La Mens Sana perde contro Sansepolcro in una partita senza rilevanza, con difficoltà offensive e difensive evidenti. Allenatori Betti e Mameli cercano di rimediare ma senza successo.
Senza lo squalificato Iozzi e con Marrucci a referto ma solo per onor di firma la Mens Sana perde l’ininfluente partita di Sansepolcro, ultima giornata di poule promozione chiusa al secondo posto.
LEGGI ARTICOLO (apri La Nazione)