"Othellone" da Real - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Vai ai contenuti

Menu principale:

"Othellone" da Real

News

Siena 20  aprile 2016 - 17:15
Fonte: Basketsiena.it

 

Real Madrid, il primo acquisto sarà Othello Hunter?
Dallo scorso weekend, il Real Madrid starebbe sondando il terreno per assicurarsi il prossimo anno Othello Hunter.

"Othellone" (per gli amici di Siena) ebbe in terra senese un grande rilancio. La Mens Sana trovò in quell'ultima stagione Montepaschi il centro che non era mai riuscita a trovare in tutto il decennio d'oro: fisico e dinamico, con mano morbida e con buona attitudine difensiva.
A posteriori possiamo dire che quella Mens Sana di Crespi sull'asse Rochestie (Hachett) Hunter aveva grandi potenzialità ed individualità che non dettero, forse per la prima volta nella storia della grande Mens Sana, i risultati che poteva ottenere.

Per Hunter, dopo la Mens Sana, arrivò l'ingaggio Olympiacos ed in questi giorni il Real Madrid starebbe sondando il terreno per assicurarselo per il prossimo anno. Secondo i colleghi di Encestando, le trattative con il giocatore dell’Olympiacos sarebbero avanzate, chiudendo un affare che si rischiò di concretizzare già due anni fa. L’ex Siena firmerà un contratto biennale, e avendo un passaporto ‘cotonou’ liberiano, non occuperà o slot da straniero.

Hunter: 2,03 di altezza, 30 anni a fine maggio, il prodotto di North Carolina si adatterebbe perfettamente all’idea di basket di Pablo Laso: un interno con la mobilità, intensità e capace di lavorare in difesa.
Giocando in casa del Real nelle Top 16, ha realizzato 14 punti e 11 rimbalzi in 24 minuti.   

 CLICCA QUI PER LA SCHEDA DI O. HUNTER  ALLA MENS SANA


Bookmark and Share
 
Torna ai contenuti | Torna al menu