Menu principale:
Siena 27 aprile 2016 -
Fonte: Basketsiena.it
Definire Matt Janning "uno di noi" non è un azzardo. Matt è stato uno dei primi a dare , in questi mesi, contributo ed adesione all'iniziativa popolare per salvare la Mens Sana, è uno di quelli che ama mantenere i contatti con la nostra città, uno di quelli che ha maggiormente gioito e sofferto per le vicende della Mens Sana.
Oggi Matt Janning è al centro dell'attenzione insieme al Lokomotiv Kuban, la squadra dove sta giocando. Matt ed il Locomotiv hanno vinto gara5 dei Quarti di finale battendo il Barcellona per 81-
Così il Lokomotive Kuban con il suo palazzetto da 7500 posti, vola alle F4, buttando fuori il Barcellona, andando contro le filosofie di Mr. Bartomeu per il quale il basket è solo denaro e bacini d'utenza importanti.
La cenerentola Kuban ha confermato di avere in Giorgos Bartzokas un allenatore di altissimo livello e nel nostro Matt Janning un esterno di valore.
Janning nella squadra russa sta giocando mediamente 26 minuti, ha una media di 12,4 pts. a gara tirando con il 57,9% da2 ed il 41,7% da3 con 4 rbs. 3,1 ast. per 13,1 di valutazione
Il gara4 e gara5 contro il Barcellona ha realizzato in entrambe 10 punti (nell'ultima giocando 20,28 minuti con 2/5 da2 e 2/3 da3 + 5 rimbalzi, 2 off, e 2 assist)
CLICCA QUI PER LA SCHEDA DI MATT JANNING ALLA MENS SANA
FOTO sotto: Matt Janning nella Contrada della Pantera ed in maglia Mens Sana