Menu principale:
Siena 23 agosto 2016 -
Fonte: Corriere di Siena
La famiglia Cappelletti raddoppia. Dopo l'approdo di Alessandro in prima squadra, anche il fratello Carlo sbarca in viale Sclavo per entrare a far parte della Mens Sana basketball Academy; ovvero il settore giovanile biancoverde.
Play classe 2002, cresciuto alla scuola del padre Dodo (allenatore apprezzatissimo in Umbria), provenie dall'Asd Giromondo Blubasket Spoleto, che ha appena trascinato alla vittoria nel campionato regionale umbro Under 14. In finale, a Ponte San Giovanni, è toccato ai pari età del Perugia basket arrendersi (78-
Giusto il tempo di apprendere con soddisfazione la sua nuova destinazione, ed ecco che il talento umbro dovrà fare i bagagli e partire alla volta, del raduno di alta specializzazione che i tecnici federali hanno convocato dal 31 agosto al 4 settembre a Roccaporena di Cascia. Il gruppo, formato da 18 talenti classe 2002 e altrettanti nati nel 2001 provenienti da tutta Italia, si alleneranno sotto la guida del ct della Nazionale Under 16 Bocchino e dei numerosi collaboratori, provenienti uno da ogni regione.
Nella FOTO Carlo Cappelletti