Menu principale:
Siena 07 giugno 2016 -
Fonte: Basketsiena.it
Per l'Associazione giornata impegnativa e piena di appuntamenti. I più importanti: 'incontro tra la nuova proprietà della MSB 1871 e la Polisportiva ed a fine serata Assemblea del soci dell'Associazione a Fontebecci (Chianti Banca).
Per quanto riguarda la nuova convenzione con la Polisportiva:
1) l'utilizzo del palasport e dei servizi collegati, spazi interni ed esterni ad uso pubblicitario, locali da utilizzare dal basket (dopo quelli già dati alla pallavolo).
2) accordo sulla gestione del settore giovanile con la creazione del Mens Sana 1871 Accademy (doppio tesseramento per i giovani).
Possiamo considerare positivo questo secondo round che ha trovato soluzioni per 3/4 del contenuto. Le parti dovranno analizzare in proprio alcuni punti. La totalità degli spazi pubblicitari ed i nuovi spazi indicati dall'Associazione dovranno essere verificati dalla Polisportiva a seguito anche degli accordi (erroneamente già presi con l'Emma Villas)
Abbiamo motivo di ritenere che la cosa stia per essere definita sin dalla prossime giornate trovando un accordo di "buon senso" che tenga conto delle esigenge di chi deve trovare risorse per dare un futuro alla "nobile disciplina" figlia della Polisportiva, il basket.
I soci dell'Associazione, nel dopo-
1) dell'incontro con la Polisportiva avvenuto poche ore prima.
2) della situazione economica del proprio conto/corrente con dettagliata relazione delle entrate ed uscite. Hanno poi deciso e votato sull'utilizzo delle risorse economiche per collaborare (per la propria parte) al disavanzo di fine stagione nella misuta del 70% (al pari della Polisportiva per la sua parte e del socio Bono).
3) fatta una prima informazione ed indicati gli intendimenti su un altro punto prossimo molto importante, il passaggio del 52% della proprie quote al Consorzio. Evidenziate anche certi intendimenti dell'Associazione, avere una propria rappresentanza nel futuro CdA.
4) fatta anche un ragguaglio di quelle che possono essere le attuali risorse economiche per iniziare la nuova stagione. Già una cifra tranquillizante senza considerare voci che andrebbero a completate il bilancio preventivo quali le pubblicità del palasport e l'eventuale main sponsor.
5) sono stati fatti dei chiarimenti e date anche alcune informazioni in merito alle attuali voci di mercato inerenti la partenza di coach Ramagli in fase di definizione con la Virtus Bologna. E' stato reso noto con piacere che a seguito della notizia ben 5 coach di assoluto valore si sono dichiarati disponibili ed interessati a ricoprire tale funzione in una delle panchine più gloriose del basket italiano.
Il fatto che ci siano tanti interessi è una ulteriore dimostrazione della bontà del lavoro che viene svolto e come questo venga recepito anche esternamente alla società sempre nel contesto del basket.
CLICCA QUI per dare il tuo contributo molto importante in questa fase di fine stagione