Menu principale:
Siena 9 marzo e 13 febbraio 2016 -
Fonte: TV Siena e Basketsiena.it
Ma il presidente dell'Emma Villas che fine ha fatto? La sua disponibilità nel salvare il basket a Siena che riteneva una cosa importante per la città (capita da tutti -
Ma il signor Bisogno. presidente dell'Emma Villas che si era dichiarato di essere disposto a contribuire al salvataggio del basket senese, essere "una gamba" di un tavolino (la salvezza) nel quale ci dovevano essere logicamente le altre gambe .... dov'è ? Ci sembra le altre gambe ci siano .... ma la sua promessa ?
Riportiamo sotto il video di TV Siena in cui fu apprezzato da tutta la città, in modo particolare dal popolo Mens Sana, per il suo intervento e per le sue significative
In tempi successivi l'aiuto sembra si sia trasformato in un anticipo della quota che avrebbe comunque dovuto versare come l'affitto del palazzetto per la pallavolo (sembra alla Polisportiva ... poi perchè questa se la Polisportiva ha un contratto di affitto dell'impianto con la Mens Sana basket?)
Ma ora che Associazione e Polisportiva sono a fare i conti in nessuno delle due parti figura la liquidità portata dal sig.re Bisogno che potrebbe a questo punto avere un ruolo importante. La Polisportiva non li vuole considerare ? Vorrebbe allora dissanguare ulteriormente gli Associati, i tifosi Mens Sana che oltre al basket hanno da sempre portato i loro figli a fare e praticare le altre discipline oltre che essere in parte anche soci?
Sotto riproponiamo l'intervento del Presidente dell'Emma Villas Volley, Gianmarco Bisogno, a TV Siena :
"Da soli non possiamo far nulla, noi pensiamo al Volley ma siamo disponibili insieme ad altri a venire incontro alla Mens Sana".
E' ARRIVATO IL MOMENTO !