Menu principale:
Siena 2 giugno 2016 -
Fonte: Basketsiena.it
Buone nuove in casa Mens Sana basket Ma c'è da chiedersi quando ci sono state in questi ultimo mesi reali notizie non buone. Verrebbe la voglia di chiedersi come mai ci sia da parte di alcuni quasi una gran vogla di notizie non buone; forse per poi dire il classico: "l'avevo detto io!" nelle discussioni da bar oppure per confermare una fede sì ma solo di schiaramento. Perchè di sciaramenti in questi ultimi anni ne abbiamo visti tanti.
Quali sono le buone nuove?
Ieri pomeriggio, 1° giugno all' Hotel Athena si sono incontrate 15 delle 24 aziende fondatrici del Consorzio (precisiamo: assenze giustiicate per le non presenti per non dare spazio a cattive voci che non avrebbero proprio nessun senso). L'evento si è svolto all' Hotel Athena perchè questa ha una funzione partecipativa ed attiva all' interno del futuro Consorzio del quale l'ex giocatore-
Contemporaneamente a pochi chilometri da Siena sono stati presi contatti con una struttura organizzativa che potrebbe essere utile alla realizzazione di molti eventi (di cui associati e consorziati) hanno bisogno per dare continua visibilità, interesse e partecipazione al progetto della Mens Sana basket. Cosa da valutare e verificare nei giorni futuri.
Quindi molto lavoro come al solito per tutti e per di più perchè (qui) non ci sembra opportuno parlare di chi si sta interessando dei Fans Club fuori sede in programmazione, dei contatti per gli sponsor ecc. Tanto lavoro (fatto in modo pressante) può anche generare contrattempi, incomprensioni, cose che rientrano nella logica del "fare". Chi non fa non sbaglia.
Ed in merito a questa ultima considerazione segnaliamo altre "buone nuove".
Lunedì 6 giugno si avrà un nuovo incontro con la Polisportiva per trattara della convenzione con la casa madre: utilizzo dell'impianto per l' attività sportiva delle squadre, utilizzo delle aree interne ed esterne del PalaEstra per attivita collaterali, ed accordo sul regolamento per la gestione del settore giovanile , dare vita alla Mens Sana basket 1871 Accademy.
A tale importante incontro che seguirà il primo (il cui esito non è stato dei più felici visto lo strascico di polemiche seguite) l'Associazione/Consorzio manderà una rappresentativa definita nel direttivo che si terrà venerdi. Riteniamo importante che ne faccia parte anche un rappresentante del movimento popolare di cui anche Bsketsiena.it è stata una dei promotori.
CLICCA QUI per dare il tuo contributo molto importante in questa fase di fine stagione