Mens Sana Academy: ecco gli sponsor - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mens Sana Academy: ecco gli sponsor

News

Siena 13 settembre 2016 - 15:40
Fonte: Basketsiena.it

 

Dopo l'accordo l'ufficializzaziome: saranno SG Sicurezza Globale e Cooperativa Simply Etruria i nomi dei due main sponsor che accompagneranno la Mens Sana Basketball Academy nella stagione 2016/’17.
Fanno parte del progetto  Mens Sana Basketball Academy 9 squadre: 4 iscritte a tornei nazionali (dagli Under 15 in su), con un totale di 150 ragazzi e uno staff tecnico di 30 addetti al settore giovanile.

Considerazioni dei diretti interessati in conferenza stampa :

Michele Catalani
, responsabile del settore giovanile:
«Ringrazio sponsor e Polisportiva per la fiducia riposta nel progetto. Vogliamo portare avanti le nostre idee all’insegna della tradizione e del nome Mens Sana che deve essere un veicolo importante di valori per i nostri giovani.
Abbiamo giovani che provengono anche dall’estero e c’è grande convinzione in quello che facciamo, grazie agli investimenti degli sponsor possiamo proseguire nella giusta direzione. "

Rossana Giannettoni, vicepresidente della Polisportiva Mens Sana:
"Numeri importati per la Mens Sana Basketball Academy. un totale di 150 ragazzi e uno staff tecnico di «30 professionisti..... A questo ci sarà da aggiungere anche una prestigiosa vetrina internazionale visto che la Mens Sana parteciperà all’European Youth Basketball League, campionato continentale con i migliori prospetti del vecchio continente.
Obiettivo è migliorare i risultati raggiunti, condividendo valori e intenti. Grande attenzione che la Polisportiva vuole riservare alle giovanili. Un segno di continuità e uno sguardo al futuro, anche grazie agli sponsor che hanno deciso di affiancarci condividendo valori e intenti».

Romano Solai, amministratore unico di SG Sicurezza Globale ha aggiunto:
«Si tratta di un ottimo progetto. Fare qualcosa per le giovanili significa investire risorse per la crescita e sviluppo. La nostra è stata una scelta dettata dall’attaccamento al territorio ma importante anche per la vetrina nazionale del progetto.

Mauro Balani, dirigente Cooperativa Simply Etruria :
"Abbiamo rinnovato la nostra partnership con entusiasmo, anche sulla scia dei grandi successi riportati insieme. Si tratta di un progetto interessante, condotto da personale esperto e qualificato. Per noi, significa essere vicini alle famiglie, affiancandole nel percorso educativo e formativo dei figli».




 
 
 
 
Bookmark and Share
Torna ai contenuti | Torna al menu