Menu principale:
Siena 15 ottobre 2016 -
Fonte: Basketsiena.it
Siamo esattamente a meta settembre, una data che ci avevamo dato per esaminare una situazione già da un mese da noi definita "di stallo regressivo pericoloso".
Questa considerazione scaturiva da una realtà di blocco operativo, soprattutto del Consorzio che riteniamo (a ragione) molto pericoloso.
Da queste pagine web, che per scelta molto dedicano al basket giocato sul parquet e poco a quello di scrivania, non è mancata la nostra mini-
Non ci ha mai convinto perchè gestito politicamente e non con un concetto di "business" (come dovrebbe essere per una realtà consortile di imprese); abbiamo sofferto lotte intestine e non abbiamo mai visto in PROGETTO che avrebbe dovuto essere ieri come oggi il vero "centro di potere" del consorzio.
Forse, almeno in parte, questo potrebbe essere stato capito ed una importante riunione del direttivo del Consorzio fissata per lunedì 17 ottobre dovrebbe darne conferma.
Riappacificazione e fare sinergia è la nuona tendenza (per noi ragionevole) superando quel contrasto di blocchi che ha prodotto solo una situazione di stallo. Il consorzio dovrebbe così uscire dalle problematiche interne e riprendere un percorso di crescita, andando finalmente a proporre un progetto
Comunque nella riunione di lunedì del direttivo del consorzio la priorità e l'argomento di partenza sarà il reperimento delle risorse economiche per la rimanenza, il disavanzo dell'esercizio precedente in quota consorzio.
Lunedì ..... un giorno importante per chi segue le vicende della Mens Sana basket 1871; un giorno meno pubblicizzato e raccontato da stampa e media, rispetto a quello della costituzione del CdA del basket, ma ...... un giorno da noi ritenuto di fondamentale importanza per il futuro.