Menu principale:
Siena 23 febbraio 2016 -
Fonte: Agenzia Impress
La Procura di Siena ha aperto un fascicolo contro ignoti a seguito delle scritte apparse sui muri del Palaestra il giorno dopo la partita della Mens Sana contro Omegna.
Scritte dai contenuti senz'altro pesanti anche se la tifoseria di fede mensanina è stata messa a dura prova da gestioni scellerate e comportamenti irrazionali da parti di coloro che ricoprono ruoli dirigenziali.
Fra gli sportivi ha meravigliato anche la solerzia e la tempestività con cui la Procura si è mossa per ricercare i responsabili di tali infelici iniziative paragonandola a quella applicata in altre vicende sempre di origine Mens Sana di assai più gravi contenuti che da tempo non trovano risposta.
Riportiamo una sintesi della comunicazione agenziaIinpress:
"La Procura di Siena ha aperto un fascicolo d'inchiesta contro ignoti con l'ipotesi di reato di minaccia grave.
Le indagini, condotto dal procuratore Capo di Siena Salvatore Vitello, riguardano le scritte minacciose comparse il 18 febbraio sui muri del palasport di Siena, nei pressi della sede della Mens Sana Basket 1871. Le scritte sono state realizzate durante la notte dopo la partita di campionato persa contro Omegna e fanno riferimento alla possibilità che la società di basket senese possa fallire dopo meno di 2 anni dal precedente fallimento."