Rese pubbliche le motivazioni della revoca - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Vai ai contenuti

Menu principale:

Rese pubbliche le motivazioni della revoca

News

Siena 18 ottobre 2016 - 17:40
Fonte: Basketsiena.it

 

Coloro che avevano come noi, anticipato i punti deboli della sentenza del Tribunale Federale trovano oggi conferme nella pubblicazione delle motivazioni relative alla Mens Sana basket.
CLICCANDO QUI APRI IL DOCUMENTO DELLA F.I.P.


Come possiamo constatare dall'apertura del documento si tratta di tredici pagine. Toglendo quelle che riguardano le persone fisiche implicate nella sentenza, quelle riguardanti la Mens Sana basket non sono poi molte; inoltre troviamo vari passaggi ripetitivi nei concetti e contenuti.
Riteniamo in aggiunta le motivazioni non convincenti formulando considerazioni di natura fiscale e non sportiva, e le logiche di collegamento fra fisco e sport mancano di sostegno numerico convalidante la tesi sostenuta, riteniamo manchno i i supporti di elementi a sostegno e giustificazione della sentenza.

Nel primo grado sono mancate le tesi difensive a sostegno da parte del  Comune della Polisportiva, dalla MSB 1871 della Associazione Io Tifo Mens Sana, e riteniamo , eccetto la Polisportiva (se portate nei tempi dovuti e non come è accaduto in questa prima fase), nessuna possa prenderle legalmente le difese. Inoltre i  canali non possono che essere quelli ufficiali visto il cmportamento e l'atteggiamento tenuto dal Tribunale Federale.

Allo studio legale  di Tassone verrà chiesto di intervenire in secondo grado tenendo conto che il mancato accoglimento della Polisportiva nel procedimento non è motivato in quanto non ritenuta idonea a intervenire ma perché la chiesta è stata ritenuta tardiva.
Ora non resta che assemblare le giuste argomentazioni e nel non sbagliare ancora la tempistica sapendo quali devono essere le parti aventi diritto a portare le argomentazioni di difesa ..... non c'è da salvare nessun altro se non la storia della Mens Sana.

 
 
 
 
Bookmark and Share
Torna ai contenuti | Torna al menu