Viviani Andrea nuovo presidente della Mens Sana 1871 - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Vai ai contenuti

Menu principale:

Viviani Andrea nuovo presidente della Mens Sana 1871

News

Siena 14 settembre 2016 - 09:40
Fonte: Basketsiena.it

 

Il nuovo CdA della Mens Sana basket 1871 ha finalmente chiuso il periodo delle nomine con l'elezione del presidente e vicepresidente.
Nessuna sorpresa per la massima poltrona, che sarà occupata da Andrea Viviani, ex priore della Lupa ed ex rettore del Magistrato delle Contrade. Il suo nome, fatto da Fabio Bruttini (presidente del Cda del Consorzio "Basket e sport a Siena" azionista di maggioranza), aveva già messo d'accordo tutti alla vigilia della riunione di ieri: Viviani all'unanimità.
Il punto interrogativo riguardava la nomina del vicepresidente. A tale proposito Guido Guidarini, uno dei due rappresentanti dell'Associazione Io tifo Mens Sana, ha ricordato in accordo di massima, verbale, anche se un accordo parasociale auspicato fra le parti non è mai stato fatto, tra Associazione e Consorzio con la possibile considerazione della carica di vicepresidente da riconoscere ad in membro dell' Associazione. Con soddisfazione di tutti ne è seguita la nomina come vice di Alfredo Barlucchi, presidente dell' Associazione .

Nella FOTO il nuovo presidente Avv. Andrea Viviani, da sempre GRANDE mensanino che ha gioito e sofferto tutte le vicende storiche della Mens Sana.


 
 
 
 
Bookmark and Share
Torna ai contenuti | Torna al menu