Nuovo ingresso nel CDA Mens Sana 1871 basket - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nuovo ingresso nel CDA Mens Sana 1871 basket

News

Siena23 settembre 2015 - 17:15
Fonte: Mens Sana 1871 Basket

Bookmark and Share

Mens Sana Basket 1871 SSDARL è lieta di annunciare l’ingresso nel CDA di Danilo Bono, VicePresidente di Tutto Matic s.r.l, storica azienda pisana che opera nel settore del vending.

IL COMMENTO DI DANILO BONO
: "La Tutto Matic s.r.l sta ampliando il proprio raggio d'azione e Siena sta diventando una realtà sempre più importante per l'azienda, di conseguenza anche per me in prima persona. Mens Sana è storia per la città, è una fede, aver la possibilità di poter dare il mio contributo alla crescita e alla realizzazione di un progetto così importante è una sfida motivante quanto ambiziosa poiché ho la possibilità di crescere sotto il profilo professionale e personale. Ho già avuto la fortuna di poter collaborare con l'organizzazione e appena c'è stata la possibilità di poter dar il mio contributo in maniera concreta mi sono subito fatto avanti. Il mio impegno in Mens Sana vuole essere attivo per poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi della Società. Porterò le mie conoscenze e capacità nella gestione societaria e potrò farlo grazie a un team collaudato di professionisti, una squadra con grandi giocatori, un allenatore con esperienza e capacità, una tifoseria che rappresenta un valore aggiunto".

ANNOTAZIONI

L' ingresso oggi ufficializzato è avvenuto nello scorso mese di agosto.
La Tutto Matic Srl nasce nel 2007 dall’evoluzione della storica Tutto Matic, azienda con esperienza quarantennale nel settore del Vending, operante sul territorio toscano, nelle province di Pisa, Lucca e Livorno. L’attività caratteristica dell’Azienda consiste nell’installazione, gestione,manutenzione di distributori automatici e nella gestione di punti di ristoro in comunità.

La Tutto Matic detiene adesso il 6% delle azioni della Mens Sana Basket 1871, il resto è invece ancora in mano alla Polisportiva. Bono prende inoltre il posto del consigliere dimissionario Leonardo Tafani, assessore allo Sport del Comune di Siena.

Torna ai contenuti | Torna al menu