Menu principale:
SIENA 05 maggio 2018
FONTE :
Basketsiena.it | La Redazione
FOTO:
Soundreef Mens Sana Basket 2018
(sotto)
Soundreef Music promotor
Momento apparentemente di stallo in casa Mens Sana. Molte le cose da definire, se non tutte, sia dal lato societario (aumento del capitale sociale) che da quello relativo a organico, staff e giocatori.
Tempi ancora non maturi per definire gran parte delle cose dette sopra dato che ci troviamo ancora con il campionato 2017/18 in piena kermesse, nella fase decisiva, playoff/playout.
Tuttavia sotto traccia alcuni movimenti vengono avviati mentre altre operazioni strettamente societarie vengono definite anche se ancora non comunicate ufficialmente.
Una di queste riguarda il main sponsor e quelli secondari che affiancheranno il proprio nome a quello della Mens Sana basket.
Molti i rumors in tal senso sentiti in questo ultimo mese più o meno attendibili. Come spesse volte accade la verità sta nel mezzo ovvero ci sarà per la stagione 2018/19 un aumento delle risorse economiche provenienti dagli sponsor ma non ci sarà un nuovo main sponsor.
La Soundreef si è accordata con la Mens Sana Basket per un'altra stagione ritoccando leggermente al rialzo la cifra di quest'anno che ricordiamo era di 250mila euro.
Quanto sarà la cifra esatta pattuita per questa stagione lo sapremo quando verrà fatto il comunicato ufficiale da parte della società durante il quale verranno probabilmente anche resi noti i nomi dei nuovi sponsor secondari che si aggiungeranno a quelli già presenti (un aumento perseguito da tempo ed importante nella strategia economica aziendale).
VAI ALLA PAGINA "GLI SPONSOR MENS SANA"
VAI ALLA PAGINA riguardante la SOUNDREEF