Menu principale:
Siena 16 gennaio 2016 -
Fonte: Comitato Le Mens Sana è una fede
Nell'assemblea del "Comitato" tenutasi ieri sera (15 ge. ore 21:00) ed aperta a tutti, sono stati affrontati tutti gli argomenti di attuale interesse che riguardano la Mens Sana basket.
Il problema più impellente al momento riguarda lo sponsor, utile per una conclusione tranquilla della stagione. Data la staticità della situazione (con le solite spiegazioni) il Comitato (con tutti coloro che vorranno esserci) ha deciso di incontrare il pres. Marruganti per far pressione sul problema sponsor ed avere un chiarimento più reali. Questo avverrà inizialmente questa sera al termine della partita contro Scafati. Tutti possono essere presenti (la partecipazione è gradita). [1]
Stesso comportamento verra adottato nei riguardi delle istituzioni che dovranno in uguale misura prendersi carico del problema e trovare una soluzione anche rapida. Facilitare a tale fine i collegamenti e le comunicazioni fra le parti.
Altro argomento trattato: Interessamento e coinvolgimento legale (tramite avvocati di parte e di Fede Mens Sana) nel medio/lungo tempo nel caso di possibile revoca titoli .
Seguira nel breve una informazione più dettagliata con relativo comunicato del "Comitato".
[1] L'incontro con il pres. Marruganti è stato spostato (per richiesta di quest'ultimo) a lunedì sera
-
IL COMITATO SI RIUNISCE IN ASSEMBLEA
La riunione del gruppo biancoverde è convocata per venerdì 15 gennaio
Una nuova assemblea del Comitato La Mens Sana è una Fede è stata convocata venerdì 15 gennaio p.v., alle ore 21:15, presso la palestra Puggelli del PalaEstra.
L'ordine del giorno prevede la relazione sull'avvenuta asta per il riacquisto dei trofei della Mens Sana Basket; un dibattito sulla destinazione dei proventi in eccessoderivanti dalle sottoscrizioni; alcune comunicazioni sull'attualità societaria della Mens Sana Basket 1871; un dibattito sulle iniziative da intraprendere alla luce degli ultimi sviluppi relativi all'inchiesta "Time Out", e varie ed eventuali.
Il Comitato ci tiene a sottolineare che -
Grazie mille e buon lavoro,
Il Comitato La Mens Sana è una Fede