Myers non gioca ma .... messaggia - Basketsiena.it - Il portale del basket mensanino e senese

Vai ai contenuti

Menu principale:

Myers non gioca ma .... messaggia

News

Siena, 13 aprile 2017
Fonte: Basketsiena.it

Bookmark and Share

Mike Myers con molta probabilità non sarà presente nemmeno nella gara contro Biella. Nel frattempo però il centro della Mens Sana richiama l'attenzione della tifoseria e dei media messaggiando su Facebook.
Cosa ha scritto ? Questo il testo: "J'm into making ... J'ain't into making friends"
Iniziamo col precisare che quanto riportato fa parte del testo di una canzone. Questo significa poco perchè tutti sentiamo nostra una canzone anche quando ci riporta un sentimento, un attimo, un momento della nostra vita.
Alcuni tifosi e media (anche sulla stampa locale) lo hanno così tradotto: "Sono qui per guadagnare non per fare l'amico" ed hanno ritenuto che Mike Myers abbia sentito il bisogno (forse meglio dire: la necessità) di esternare il suo pensiero collegandolo al fatto che la società è in ritardo di 2 mesi (come riporta il Corriere di Siena, noi riteniamo si tratti di 1 mese) nel pagamento degli stipendi.
Per onor di cronaca vorremmo comunque precisare che il ritardo degli stipendi dovrebbe essere saldato entro pochi giorni come tiene a precisare la dirigenza della Mens Sana Basket 1871.
Pultroppo tifosi ed ambiente hanno vissuto dal dopo-Natale ad oggi (siamo a Pasqua) una situazione DI COSE GIA' FATTE, di CERTEZZE che in realtà non lo sono state. Diventarle oggi cambia poco il giudizio a questo punto; cambia molto però sulla situazione pratica .... soprattutto per Myers ed i suoi compagni giocatori professionisti. Il fatto esiste indipendentemente dall'interpretazione del messaggio di Mike su Facebook.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu