Cento è la più forte ... batte anche Udine - Mens Sana basket Siena - Sito non ufficiale sulla Mens Sana

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Cento è la più forte ... batte anche Udine

Siena, 05 febbraio 20015  h. 17:22
Fonte: Basketsiena.it

Bookmark and Share

La Tramec Cento vince la grande sfida del girone B a poche ore dalla battaglia disputata al PalaEstra contro la Mens Sana Siena; batte la GSA Udine per 81-79 e conquista la vetta solitaria del girone B staccando proprio i friulani. Questo risultato offre lo spunto per una lettura più ampia della prestazione senese; questo Cento è davvero la squadra più forte in questo momento della stagione. Squadra con buone individualità e ben organizzata nel gioco.
GARA :
Partita avvincente e lottata per 40 minuti con piccoli vantaggi poi ripersi dall' una o dall' altra. Gara di buon livello che ha mostrato anche individualità interessanti: per Cento Di Trani, Bianchi, Vitali già apprezzati al PalaEstra. Per Udine nomi conosciuti ed ammirati anche a Siena nel contesto giovanili: Di Viccaro (Virtus) , Pilotti (Mens Sana).

Nel primo periodo di gioco la Tramec ha raggiunto gli 11 punti di vantaggio, nel quarto successivo gli ospiti hanno ribaltato il punteggio e l'equilibrio è tornato a regnare fino alla sirena finale quando
Piazza per Udine realizza la tripla del -1 a 17" dalla fine. I bianconeri si affidano al fallo sistematico, Di Viccaro commette fallo su Vitali a 10" dalla fine, in lunetta il giocatore fa 1/2 ma tanto basta alla Tramec per portare a casa due punti pesantissimi anche in virtù dell'aver conquistato due vittorie negli scontri diretti.
I MIGLIORI :
Tramec Cento: Vitali 19, Di Trani 18, Ikangi 17, Bianchi 13, Quarisa 12.
GSA Udine: Zacchetti 20, Pilotti 15, Di Viccaro 12, Poltronieri 10.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu