Menu principale:
Siena, 07 novembre 2014 h.14:45
Fonte: Basketsiena
Pensavate che fosse finita ... ma non è così ! Pensavate che l' Olimpia Milano avesse finito di prendersi sistematicamente ogni anno qualcosa della Mens Sana vincente ! Di Finley, di Hawkins, di Hairston e via dicendo la Mens Sana non ne aveva più, quindi ! Presi gli allenatori, i massaggiatori, tutto il meglio o ritenuto tale, quindi ? Ora basta! Con la chiusura della Mens Sana basket e la nuova Mens Sana sistemata nello scantinato della serie B pensavamo che ci fossimo, per lo meno, liberati dal saccheggio meneghino ... ma non è stato così !
La EA7 Emporio Milano, quella del grande stilista imprenditore Giorgio Armani, anche quest' anno ha attinto, preso da Siena; da quella Siena che pensavamo non avesse più nulla di allettante per l' Olimpia. Ha preso quello che non avremmo mai immaginato: il look.
La canotta della EA7 di Eurolega è un guazzabuglio di copiature Mens Sana a partire dal numero argentato ( l'uso di colori metallici lo ritroviamo nelle canotte Montepaschi di alcuni anni fa) all' inserimento di righe di spessore.
Il massimo lo si raggiunge con la copiatuta dell' originalissima idea della Kipsta -