Menu principale:
Siena, 10 aprile 2015 h.12:15
Fonte: -
Nuovo sponsor per la Mens Sana, il quarto dopo Gecom, Conad e Vismederi.
La nuova società è la DPI (Diamond Private Investment), società che svolge intermediazione bancaria su diamanti; una forma di investimento, un bene rifugio, il diamante, che sta riscuotendo successo. La società opera in partnership con gli istituti di credito, tra cui Mps.
L'azienda ha sede ad Ancona, ed è presieduta da Maurizio Sacchi. Società che ha fatturato circa 80 milioni con una previsione per l' anno prossimo raddoppiata.
Queste le parole del pres. Sacchi in occasione della presentazione del nuovo sponsor.
SACCHI : “Una sfida che ci ha attratto da subito. Mi è piaciuta l’idea che le cose possono essere migliori ed è possibile tornare ai massimi livelli. DPI è leader in Italia dell’investimento in diamanti attraverso il sistema bancario. Siamo un’eccellenza bancaria e stiamo ottenendo dei risultati importantissimi. Noi parliamo di operazioni etiche, lecite e trasparenti: non a caso facciamo tutto attraverso il sistema bancario. Nel 2015 la DPI completerà il decennale dalla sua nascita. Vogliamo aiutare la squadra a tornare ai livelli che le competono. DPI e Mens Sana per certi versi hanno storie parallele ed entrambe rappresentano case history come aziende in crescita in un momento in crisi. Tutti noi dell’azienda leader nel mondo dei diamanti ci sentiamo onorati di far parte di una nuova sfida per nulla scontata e dunque particolarmente intrigante come quelle vissute nella nostra vita lavorativa. Non si tratta della prima sponsorizzazione della DPI all’interno del mondo dello sport, in passato è stata in trattative con la Lazio per sponsorizzare il club capitolino”.
In occasione della presentazione molte le voci ed i giudizi fatti in merito; si parla di futuri scenari paradisiaci, con impegni economici importanti. In realtà, al momento, nulla di tutto questo: la DPI affianca per questa fine stagione gli altri tre sponsor accordandosi (come gli altri) anche per la prossima stagione.
[NOTA] Una buona programmazione sportiva deve essere fatta , come minimo, per tre anni.
RICORDIAMO GLI ALTRI ATTUALI SONSOR DELLA MENS SANA
GECOM spa che si occupa di sicurezza nella grande distribuzione e nella moda.
Conad Tirreno che opera nel contesto alimentare
Vismederi, giovane società senese che si occupa di ricerca, sicurezza alimentare e ambientale e vaccini.
CLICCA PER VISIONARE LO STORICO DEGLI SPONSOR MENS SANA
Nella foto: Il pres. della Polisportiva Ricci ed il pres. DPI Maurizio Sacchi