Menu principale:
Le parole di Filippo Macchi g.m. della Mens Sana basket intervistato ad Antenna Radio Esse:
"Siamo veramente contenti di come sta giocando la squadra, di come risponde in campo, di come l’allenatore la gestisce. Siamo contenti di avere un allenatore, tra virgolette, fuoriclasse, e siamo finalmente felici di parlare pallacanestro giocata".
Poi in merito alle notizie che riguardano la società uscite negli ultimi giorni aggiunge:
Aggiornamento situazione Marko Simonovic.
La situazione è molto semplice, anche piuttosto evidente. Abbiamo ceduto un giocatore che si chiama Marko Simonovic. La cessione prevedeva delle commissioni abbastanza pesanti. Abbiamo avuto delle difficoltà nel poter far fronte a queste commissioni. L’agente ha deciso di procedere per vie legali. Abbiamo perso la causa e l’agente ha fatto richiesta di escussione della fideiussione presentata regolarmente in lega. Siamo addivenuti ad un accordo con l’agente che ha già firmato tramite il suo avvocato. Quindi l’escussione non esiste. Ci sono dei lodi in sospeso ancora da sistemare da poche migliaia di euro che saranno sistemati nel giro dei prossimi 7-
Futuro.
Il nostro lavoro dovrebbe essere quello di non far uscire certe notizie per dare tranquillità alla squadra. Ad un certo punto è inevitabile che certe notizie vengano fuori. Noi cerchiamo di contenerle all’interno. Non voglio dire che i media sono disfattisti perché sembrerei eccessivo però tutto ciò che viene scritto è un qualcosa che la società ha sotto controllo ma soprattutto che la società sta gestendo. Non sono fulmini a ciel sereno. Speriamo di poter parlare solo di pallacanestro da qui alla fine della stagione. Non ci sono sfratti, non sfratti o rischi di saltare in aria. La società è presente, noi non siamo qui a fare gli zimbelli di nessuno. Non siamo venuti qui per farci prendere in giro per eventuali nostri errori. Noi gli errori li prendiamo e li affrontiamo.
AUDIO