Menu principale:
Le parole del dg Filippo Macchi ai microfoni di Siena Tv: “Faremo l’impossibile per riportare la situazione della Mens Sana alla normalità”
Si è svolto oggi l’incontro tra la famiglia Macchi e il sindaco De Mossi, annunciato ieri in conferenza stampa dal primo cittadino. A raccontarne gli esiti, in esclusiva ai microfoni di Siena Tv, è il dg mensanino Filippo Macchi, che annuncia di aver accettato la richiesta pubblica del sindaco De Mossi di una verifica finanziaria della società:
“L’incontro è andato bene – ha detto – il sindaco ha dimostrato un grande interesse per una società privata , lo ringrazio per averci ascoltato senza preclusioni. La società di revisione è stata già contattata, è qui da ieri a fare le verifiche e ho accettato ben volentieri che De Mossi ci indicasse tutta questa documentazione, sarà pronta entro 4-
“Le critiche? La città e i tifosi hanno diritto di criticare e di dire come la pensano – ha aggiunto – Nonostante sia preso di mira chiedo scusa se non siamo riusciti a mettere in sicurezza la società, chiedo di fare valutazioni concrete prima di dire cose gravi e offensive, qui nessuno è male intenzionato. Non ce l’ho con i tifosi, domenica non eravamo presenti al palazzetto per un impegno per la Mens Sana, avrei preso la carta igienica senza problemi”.