Menu principale:
SIENA 04 giugno 2018
FONTE :
Basketsiena.it | Redazione
FOTO:
coach Michele Catalani
Sembra non andato a buon fine il tentativo di accordo fra la Mens Sana basket 1871 e l'attuale responsabile del settore giovanile Michele Catalani per un eventuale prolungamento del rapporto di lavoro con la società che quest'anno era condiviso con la Polisportiva e che dalla prossima stagione sarà tutta a carico della MSB1871.
Trattativa che sembrava ben avviata ma che si è arenata sul ridimenzionamento, soprattutto economico.
L'attuale retribuzione ci sembra in effetto fuore dalle logiche per una squadra di A2 (più del doppio della media) e pertanto fuori anche dalle logiche della società senese tese a ridurre i non bassi costi di gestione.
Sempre in casa MSB1871 siamo in attesa della ufficializzazione dell'ultimo tassello riguardante l'organogramma della società, quello del team menager.
La persona è stata definita e come preannunciato dal presidente Macchi sarà un nome molto gradito, un tifoso Mens Sana da sempre, ex giocatore delle giovanili biancoverdi e legato anche nel recente alla Mens Sana. Attendiamo l'ufficializzazione con piacere. Una ottima scelta che rientra nelle logiche di valorizzazione del potenziale umano legato ai colori mensanini.